Presso la scuola di scrittura di Milano "Macchina dei sogni" comincia da settimana prossima il mio corso "Manuale d'autore". Il corso, giunto alla sua terza edizione, è dedicato in particolar modo a chi sta lavorando sul progetto di un romanzo, a chi ha intenzione di iniziarne uno, a chi l'ha iniziato e non è ancora riuscito a finirlo, a chi è in fase di revisione. Non un corso base di scrittura, quindi, ma un avanzato per chi già possiede gli strumenti e ora intende cimentarsi con la stesura di un libro. Per informazioni, qui trovate tutti i contatti.
Che dici, una citazione ad Alessandro Gottardo, autore dell'illustrazione che hai scelto per il post, italiano e miglior illustratore vivente, gliela facciamo?
RispondiEliminaEcco, stavo entrando nei commenti appunto per chiedere di chi fosse l'illustrazione...
RispondiEliminaL'illustrazione è di Emiliano Ponzi. Italiano e illustratore, fra le altre cose, del New York Times.
RispondiEliminaNon me ne voglia Emiliano Ponzi, ma ha uno stile - come dire? - così gottardiano da trarre in inganno.
RispondiEliminaCome non detto! E' stato l'insegnante di illustrazione di Alessandro allo IED.
RispondiEliminaEcco, tanto per dire.
RispondiEliminaCiao matteo, da tempo cerco Cattivi pensieri di D'elisio. Mi dai una mano a trovarlo? esiste in cd? chi lo vende? grazie.
RispondiEliminaCiao Mario, no, purtroppo non esiste in cd (almeno esistesse!). Io ce l'ho in vinile originale e in un riversamento in mp3 di pessima qualità. :-(
RispondiEliminaChiedetegli di caricare i brani su MySpace, di solito lo fa! ;-)
RispondiElimina