Il portale sulla letteratura di RAI Educational settimana scorsa mi ha intervistato via Skype per parlare di questo blog, del rapporto coi lettori e con la scrittura. La connessione wi-fi non era un granché (e quindi ogni tanto la mia faccia rimane freezzata in espressioni assurde), ma questo lo rende anche più divertente. Trovate l'intervista qui.
Non si vede sull'iPhone...
RispondiEliminaBelle queste interviste, non mi ci ero mai imbattuta. Grazie per la segnalazione interessante.
RispondiEliminaP.S.simpatica l'espressione 'freezzata'!... in realtà mi piace lo stile fresco di queste chiacchierate, 'sanno di autentico' e per nulla 'impomatato' come altre. Da seguire... Maria Rita
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminanon riesco a vederla... :(
RispondiEliminabello il tuo intervento e sopratutto onesto e schietto. non sono molto d'accordo sulla parte finale riguardo all'anonimato. penso che, paradossalmente, proprio lo status di anonimo ti pone sullo stesso piano dell'anonimo stesso. avere un nome spesso vuol dire non essere cagati per una eventuale critica.se è pur vero che il blog è tuo e ne disponi come meglio credi, è altrettanto vero il bisogno di parlare con gli altri. condanno la cattiveria/maleducazione gratuita.
RispondiEliminaAnonimo, ovviamente.