sabato 12 febbraio 2011

INCONTRI DI FEBBRAIO


Ecco le prossime date di presentazione di "Apocalisse a domicilio":

Mercoledì 16 feb, ore 19
Libreria SIC!
via Pantaneto 107
Siena

Sabato 19 feb ore 17.30 (insieme alla scrittrice Antonella Lattanzi)
Libreria Il Delfino
piazza Vittoria 11
Pavia

Martedì 22 feb
ore 21
Biblioteca / Auditorium
via Calori, 9
Locate Triulzi (Mi)

Giovedì 24 feb ore 18.15
Libreria Inderart
via Diaz 32
Trieste

Venerdì 25 feb ore 18
Libreria Moderna Udinese
via Cavour 13
Udine

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, come procede con il tour promozionale? (come brucia ancora la delusione...eheheh!).
Cosa mi dici delle sensazioni che stai provando a pelle duranti gli incontri con i tuoi lettori? C'è una domanda che ti ha sorpreso e una che ti ha spiazzato?
Carlo deffenu...il solito.
Io ti faccio sempre tanta pubblicità. :-)

thilick ha detto...

sarai anche a Vicenza prossimamente?

Matteo B. Bianchi ha detto...

x Carlo: a me piace molto fare gli incontri in libreria (anche se dopo che aver scritto "Esperimenti di felicità provvisoria" nel quale Valentina Manila detesta fare presentazioni, tutti pensano che anch'io le odi).

x Thilick: no, al momento Vicenza non è prevista.

Andrea ha detto...

Che bello rileggerti, m'ero perso.
E Firenze? Manca o ci sei già stato? :)

Andrea (un vecchio testimonial di "esperimenti" :) )

Anonimo ha detto...

Caro Matteo, lascio due righe qua (un post varrebbe l'altro) per dirti che anni fa ho letto "Generations of love", qualche settimana fa ti ho ritrovato con "Esperimenti di felicità provvisoria". Nel tempo intercorso, chissà dov'ero finito. Adesso gli anelli della catena si stanno riabbracciando: ho ordinato "Apocalisse a domicilio" e, visitando il tuo blog, ora sto leggendo "Esche vive" e ascoltando i Nome. Non sono bravo a divertirmi, quindi sono grato a chi o cosa mi aiuta in questo senso. Grazie! Ciao. Ivan