sabato 1 gennaio 2011

ANNO NUOVO, BLOG NUOVO

Da tempo volevo cambiare piattaforma per il blog, mi sono deciso a farlo in occasione del nuovo anno. Qui potrò postare anche video e altri contenuti che sul blog precedente non avevo possibilità di inserire. Questa permette anche di condividere i post su Facebook e altri social network e ha una grafica decisamente migliore. Da parta mia vorrei anche gestire meglio i contenuti, con tag rubriche e quant'altro. Questi insomma sono i buoni propositi. Vediamo se riuscirò a mantenerli.
Comunque è bello cominciare il 2011 con una novità.
Benvenuti in questa nuova casetta.




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon blog!
Andrea (il tuo Fan Numero Uno)

Anonimo ha detto...

Capisco la tua scelta: la piattaforma di partenza e quella di approdo sono le stesse anche nel mio caso.
Dunque, buoni anno e blog nuovi, Matteo!

Unknown ha detto...

Benvenuto e buon anno ! Teo

Anonimo ha detto...

E come sempre ti seguiamo con passione e simpatia...:-)
carlo deffenu

Anonimo ha detto...

era ora! però potevi almeno passare a wordpress.com... ;O)

bravuomo

Matteo B. Bianchi ha detto...

Bravuomo, cos'ha Wordpress di meglio? Illuminami!

Anonimo ha detto...

A me piace molto tumblr, ci sono dei blog bellissimi, ma sono troppo cyberignorante per usarlo... :)
Buon anno!!!
L.

Nadia ha detto...

Anche io da poco ho mollato splinder, una vera chiavica. Su wordpress va molto meglio. Cosa abbia in più di blogpspot, però, non lo so, non avendo mai usato quest'ultimo.
Buon anno.

Zazie ha detto...

Bella scelta, bro. Benvenuto nel favoloso mondo BlogSpot!!!

Anonimo ha detto...

beh.. ti si può augurare "Buon Trasloco"? ;)

J. F.

checco ha detto...

Blogspot è ottimo ma io sono passato a tumblr, che è "l'ultimo arrivato" e sono sicuro ti piacerebbe. Semplice e da la possibilità di re-bloggare con un click ciò che ti piace degli altri.